Grave incidente stradale sulla Milano Brescia altezza di Cormano attorno alle 17. Fonti sanitarie di Areu Lombardia parlano di un morto e due feriti gravissimi. Viabilità in tilt.
La vittima è un ragazzo di 25 anni. Gli altri feriti sono due giovani di 23 e 25 anni. Sul posto elicottero, diverse ambulanze, vigili del fuoco e polstrada.
Secondo Autostrade per l'Italial' incidente è avvenuto all'altezza del km 131, si è formato un incolonnamento di 9 km con tendenza all'aumento tra il bivio con la Tangenziale est e Cormano in direzione di Torino.
In previsione di una importante partita di calcio, sono stati diramati i seguenti percorsi alternativi: per chi si deve recare allo stadio, seguire le indicazioni per la tangenziale est in direzione di Bologna e successivamente per la tangenziale ovest con uscita in via Novara (uscita 7). Coloro i quali arrivano dalla A1 Milano -Napoli, immettersi direttamente sulla Tangenziale ovest e uscire a via Novara (uscita 7). Per chi si trova nelle immediate vicinanze di Milano, alternativamente si può percorrere la Tangenziale nord di Milano in direzione Como, proseguire sulla ss 35 Milano-Meda e successivamente la Strada provinciale 46 verso Bollate, raggiungere successivamente lo svincolo Fiera della A8 Milano-Varese dove si può rientrare in direzione di Viale Certosa verso Milano. Tutti i mezzi di soccorso sono sul luogo dell'evento.